CUCCIOLI DISPONIBILI     Presto cuccioli in arrivo; clicca qui per saperne di pi¨.

CUCCIOLATE - Clicca qui per le disponibilità

ESPOSIZIONI - Clicca qui per vedere titoli e risultati

  WCF - World Cat Federation I.R.C. - International Ragdoll Club
Softdoll • Gatti Ragdoll

Sissi Primo Ragdoll Mink World Champion

SISSI PRINCESS DEL SOFTDOLL
PRIMO ED UNICO RAGDOLL MINK al mondo, WORLD CHAMPION


Mi chiamo Maria, e vivo con mio marito Giuseppe a Lugo di Romagna, una piccola cittadina tra Bologna e Ravenna. Entrambi abbiamo sempre coltivato tanto amore e interesse verso i nostri amici a quattro zampe, ma per me i micini hanno sempre occupato un posto speciale nel mio cuore... e se anche voi siete qui a leggere questa mia pagina vuol dire che anche il vostro cuore è stato contagiato da queste splendide creature feline.
La passione vera e propria per i Ragdoll nasce invece così, come nascono a volte tante altre passioni, per caso e quando meno te lo aspetti.
Così un giorno nel febbraio del 2005 navigando su internet mi sono imbattuta in una foto di una micina splendida, mi informai subito sulla sua razza, scoprendo che quella gattina della foto era un ragdoll, una seal tortie bicolor, era un periodo un po' triste della mia vita e mio marito decise di farmi questo meraviglioso regalo non fu facile, perché io non volevo un gatto, io volevo lei, e lei era già promessa ad un’allevatrice in America, mio marito riuscì a convincere l’allevatrice, per cui riuscimmo a portare a casa il mio primo grande amore che decisi di chiamare SOPHIE, perché il suo manto era davvero sofficissimo.
Cominciai così a documentarmi sui ragdoll e sul loro meraviglioso carattere; più mi informavo e più ne rimanevo colpita.

Sophie con la sua bellezza ed il suo splendido carattere ammaliò subito i nostri cuori, io e mio marito decidemmo che insieme a lei, Sophie, avrebbe fatto parte della nostra famiglia, anche una dolcissima cagnolina di nome SHILA: uno splendido esemplare di SHIBA-INU, che prendemmo dopo 10 giorni. Insieme sono cresciute benissimo instaurando da subito un bellissimo legame.
In pochi giorni, Sophie divenne subito la principessa della nostra casa. Da quel momento in poi è stato sempre un crescendo di emozioni.

Da Sophie è nato Nathan, il suo primo cucciolo, uno splendido Blu Bicolor che abbiamo deciso di tenere con noi. E'un gatto bellissimo con il tipico carattere del Ragdoll: un vero coccolone!
Nel corso degli anni abbiamo preso con noi altri esemplari magnifici per standard e per il loro meraviglioso carattere. (Troverete la storia di ognuno di loro nelle proprie pagine personali.)
Ciò che mi ha colpito di più in questi anni è stato il fatto di constatare da vicino che quello che si dice sui Ragdoll è tutto vero!

Sono delle autentiche bambole, hanno un costante bisogno di amore e di attenzioni non solo, ma ricambiano sempre il loro affetto.
Sanno regalare una gioia e una felicità unica, impossibile da spiegare!
Sono, come io li definisco, dei
VERI E PROPRI “DISTRIBUTORI
DI COCCOLE”

Nella nostra famiglia ci sarà sempre posto per teneri batuffolini!!

A gennaio del 2018 è entrata a far parte della nostra numerosa famiglia anche lei ROSY una splendida cucciola di Maine Coon (black/tortie con bianco, disegno bicolore) perfettamente inserita con le mie 5 femmine adulte.

Rosy
Clicca sull'immagine per vedere altre foto!

 

in primo piano


CUCCIOLI DISPONIBILI

e altri cuccioli sono nati
Clicca sull'immagine
per saperne di più


Master Cat WCF 2011
SCARLETT

Master Cat WCF 2015
FELICIA


Diploma
Breeder of Quality

Diploma Breeder of Quality

Softdoll è registrato
in TICA e WCF

Registrazione Afisso in TICA

Registrazione Afisso in WCF

 

Clicca sull'immagine per ingrandire

 

 

 

 

 

Softdoll © Tutti i diritti riservati 2011-2016 - Grafica di Orobie Foto © Clusone (BG)